Dopo la vittoria d’esordio contro l’Albenga, la Juniores della Cairese guidata da mister Massimiliano Brignone, è incappata in una doppia sconfitta: 4 a 1 contro il Campomorone Sant’Olcese e 4 a 3 contro il Vallescrivia. Domani contro il Ceriale, squadra che precede i gialloblù di tre punti, l’occasione per tornare a fare punti e guadagnare posizioni i graduatoria.

Mister Brignone torna sulla partita persa sabato scorso. “Dopo dieci minuti perdevamo due a zero, con due errori gravi. Poi, siamo rimasti in dieci per l’uscita di Avolio. Zero cattiveria e zero attenzione nel primo tempo. Nel secondo tempo, in dieci contro undici, abbiamo dominato la partita giocando 3-4-2. Siamo riusciti ad arrivare al 3 a 3. Peccato per la beffa nel finale. Nella ripresa abbiamo dimostrato che qualcosa valiamo, però il quarto goal da corner dopo aver recuperato così non bisogna prenderlo. Nel secondo tempo Leotta è uscito per infortunio al ginocchio, speriamo che non sia nulla di grave”.

La Cairese è scesa in campo così: Avolio, Viano (Casanova), Venturino, Haxiraj, Croce, Fiori, Ravazza, Berruti, Leotta (Marchisio), Baccino, Basso.

 

LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI SILVANO BACCINO